Skip to main content

La mia prima esperienza alla prestigiosa Cadel Evans Road Race è terminata con un buon lavoro di squadra, coronato dalla vittoria in solitaria della mia compagna di squadra Arlenis Sierra dopo aver staccato nella’ ultima discesa le 5 compagne di fuga.

CADEL EVANS GREAT OCEAN ROAD RACE 1

Io ho concluso la gara in 14^ posizione e 2^ miglior giovane nel primo ristretto gruppo inseguitore. Il percorso, dopo una prima parte pianeggiante era ondulato e gli ultimi 20km sono risultati i più impegnativi per via delle brevi ma ripide salite, con pendenze anche superiori al 15%. Inoltre anche il vento ha aiutato a rendere la gara più dura del previsto.

CADEL EVANS GREAT OCEAN ROAD RACE 2

 

 

 

 

 

Personalmente sono contenta della mia prestazione e del mio risultato, ma anche di tutto il lavoro fatto dalla e per la squadra. Spero di tornarci anche il prossimo anno qui in Australia perché i percorsi ondulati di queste corse mi sono piaciuti molto. Dopo circa tre settimane di permanenza nella bellissima Australia è giunto il momento di tornare in Italia al freddo invernale che purtroppo mi aspetta….

CADEL EVANS GREAT OCEAN ROAD RACE 3

Close Menu